lunedì 27 novembre 2017

Come vuoi quando vuoi

Amami come vuoi, quando vuoi, dove vuoi, caso mai se tu volessi, prendimi o sceglimi tra tanti se preferisci.


Decidi pure tra mille occasioni create solo per te, anche solo se fosse un istante, vivimi pure come tu vorresti.


Prendimi come prima scelta fra mille primi, ma mai secondo tra tanti miei sospiri, volgi la tua attenzione verso il mio desio, desta il tuo sguardo alla mia speranza.

Cambiami pure, trasforma e sfigura ogni mia parvenza, cancella ogni linea che mi appartiene, toglimi tutto ciò che vuoi, lasciami solo quell'anima che se anche dovesse avere l'ardire di proferire, io per te la farei tacere.

Permettimi di sognare che sogno io stesso possa divenire come fosse il tuo più bello, quello che al tuo fianco possa giacere e scaldarti nelle fredde notti di un inverno senza età.

Lasciami però quella speranza ch'io possa calcare il sentiero che porta al tuo cuore, prima che tutto passi senza lasciare traccia, senza fare alcun rumore.

Cosa potrei, purchè tu fossi a patto che tu esista in questa vita come primizia dell'anima, come privilegio dell'essere...

certo io potrei anche mutare le leggi che governano il mio universo purchè tu brillassi solo per un momento...solo per me.

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.