sabato 18 novembre 2017

Il vuoto della tua assenza

Sento forte il senso di vuoto della tua assenza, avverto la tua paura di me come spettri infernali, sento forte il ruggito che mi sussurra di lasciare perdere, il cinico senso della razionale logica che m'invita a desistere dal resistere!


No, mai potrei rinunciare all'emozione di illudermi che forse un giorno potrò sperare in un tuo chissà...

Mai potrei desistere dal cercare di fare, compiere quell'impresa di tornare ad essere ciò di cui t'innamorasti, perfino migliore:
perché un angelo merita di più, ed anche oltre il di più che supera il meglio dell'eccellenza! 




Sei ciò che più mi suscita tenerezza, commozione per i miei sensi, vibrazione ed eccitazione che si manifesta in pensieri come fossero delicate carezze che sfiorano appena la tua delicata pelle:
sei un fiore tra i più belli che il creato potesse concepire!

Armonia ed accordi che solo un maestro poteva comporre, sei il completamento della mia eccitazione, orgasmo infinito, la più sublime stella che il cielo, l'universo abbia mai potuto avere l'onore di ospitare.
Sei colei che riesce a farmi sentire ciò che ho sempre sognato e mai realizzato, il compimento di ogni mio gesto che altrimenti nulla sarebbe che un soffio che si perde nel nulla eterno! 
Ti amo cosi come sei, mio eterno respiro, ti amo perché sei linfa vitale per me, ti amo perché sei il battito che mi tiene in vita:
ti amo perché sei...TU! 

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License.